AVVISI da dom. 26 febbraio a dom. 5 marzo 2017

1. Testimonianza Associazione Speranza.
  2. Per la visita di Papa Francesco a Milano tutti siamo invitati a partecipare alla Santa Messa che Papa Francesco celebrerà al parco di Monza, alle ore 15.00.

Partecipare è gratuito, ma è necessario che ciascuno segnali la propria presenza in parrocchia, per avere il pass d’ingresso.

L’organizzazione non accetterà iscrizioni singole, ma soltanto in gruppi da 50 persone e provenienti dalle parrocchie.

Si potrà raggiungere il parco di Monza con due modalità diverse:

Pullman (versando una quota di 10€) o in bicicletta. L’ultimo tratto sarà comunque a piedi in quanto, sia i parcheggi dei pullman sia quelli predisposti per le biciclette non saranno vicini all’area individuata per la celebrazione. In base alle richieste, stiamo organizzando anche un gruppo che fa tutto il percorso a piedi.

SI SCONSIGLIA di muoversi con le proprie auto in quanto gli accessi verso Monza saranno bloccati.

Le iscrizioni si possono fare in fondo alla chiesa all’ex Battistero o in casa parrocchiale.

per il pullman (fino ad esaurimento dei posti),

per la bici o a piedi

Per ragioni organizzative, sarebbe utile fare le iscrizioni entro martedì 28 febbraio.

1. In vista dell’oratorio feriale di quest’estate, vorremmo incominciare ad incontrare gli adolescenti disponibili a fare gli animatori, anche per vedere su quali forze potremo contare. Invitiamo perciò tutti gli animatori ad un incontro in cui potranno comunicare la loro disponibilità e incominciare a tirare fuori delle idee. L’incontro sarà all’Oratorio di Pessano lunedì 27 febbraio alle 21.00.
  2. Martedì 28 alle 21.00 in oratorio a Bornago: incontro sul vangelo di Matteo.
  3. Per sabato pomeriggio gli oratori hanno organizzato il carnevale dei ragazzi. La sfilata partirà alle 15.00 dall’oratorio di Pessano per arrivare, attraverso corso Europa e via Martiri della Democrazia, all’oratorio di Bornago.
  4. Domenica prossima inizia la Quaresima. A Bornago alla domenica reciteremo insieme le lodi alle 7.30 e il vespero alle 17.00.

E’ già possibile acquistare in buona stampa i libretti per la preghiera di ogni giorno. Il prezzo è di € 1.80.